Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Enrico Antonelli - 05:12)
Ma fate il San Bernardino 🐐🐑
Ultimo commento (Don Quijote - 02:27)
Finché quelli che organizzano le guerre non le combattono di persona, ci saranno sempre. Da una parte abbiamo politiche dispotiche e d'altra democrazie che fanno colazione allo stesso tavolo per interessi economici.
Ultimo commento (Voilà - 01:47)
Vero, i paesi che inquinano di più sono Cina, Stati Uniti e India... Un cinese o un indiano inquina la metà di un americano e sicuramente meno della metà di uno svizzero, Cina e India hanno però più di 2 miliardi di abitanti. La Cina è la maggior produttrice di pannelli solari e di turbine eoliche e sta facendo passi da gigante per ridurre le emissioni di CO'. Considerando poi che molte aziende occidentali hanno spostato la produzione in Cina e che oramai la maggior parte degli apparecchi che utilizziamo sono fabbricati in Cina (iPhone compreso), la classifica dei paesi più inquinanti, e soprattutto la loro responsabilità viene relativizzata. Resta il fatto che ognuno di noi può e deve fare qualcosa per il clima, anche per rendere più respirabile l'aria di alcune zone della Svizzera.
Ultimo commento (Edoardo Fwd - 01:27)
LEGNO....E ripeto LEGNO... AMIGOS
Ultimo commento (cle72 - 01:19)
Tutto questo mi fa sorridere, poiché questa guerra esiste da decenni, ora sembra che sia scoppiata da pochi mesi. Sembra sia diventata una moda, schierarsi per l'uno o l'altro. Schierarsi è essere diparte, quindi contro qualcuno. La pace è l'unico obbiettivo da percorrere, ritrovarsi per chiedere la pace tutti assieme, solo così si lancia un vero segnale ai governi. Dietro alle guerre c'è chi si arricchisce, dietro la pace diventiamo tutti più ricchi, ricchi dentro, Viva la pace stop alle guerre.
Ultimo commento (Nina - 01:04)
...tutti possiamo parlarne e Non c'é allarmismo corona 🤦‍♀️ !!...ti dò l'informazione : la vaccinazione di richiamo contro la difterite é raccomandata a 25 , 45 , 65 anni ( cioè ogni 20 anni ) e poi , ogni 10 anni
Ultimo commento (Nina - 00:39)
é in contrasto agli accordi di Schengen approvati dal popolo sovrano
Ultimo commento (F/A-19 - 21:20)
E comunque la pole l’ha fatta per via di una scia in rettilineo gentilmente concessa altrimenti la prima fila sarebbe stata tutta delle McLaren.
Ultimo commento (Lorenza Perelli Cippo - 20:36)
Grande Filippo!👏👏👏
Ultimo commento (Squirrel - 20:02)
un plauso a Max per la sua iniziativa. devo purtroppo far notare che l'articolo è pieno di inesattezze atte a rivalutare la figura di una personalità importante in Ticino. la vicenda l ho vissuta sulla mia pelle e le cose stanno in modo molto diverso da quanto scritto. consiglierei all'autore dell'articolo di ampliare l argomentazione aggiungendo che, i soldi che sarebbero serviti ad evitare la chiusura di Al suu e rilanciarlo, sono stati ignobilente usati per la ristrutturazione della masseria. luogo che in principio doveva essere adibito a mensa sociale e ricovero per senza tetto, diventato in seguito .... un ristorantino chic. non posso che provare vergogna per un individuo del genere, che seppur abbia fatto tanto in questi anni nel sociale, è scaduto agli occhi di molti. tornando a Max è encomiabile il suo aiuto e impegno verso le persone che hanno difficoltà. gli ex ospiti dell Al Suu saranno sicuramente felici di rincontrarsi.
Ultimo commento (Equalizer - 19:00)
Mah, stiamo a vedere quando arrivano i canadesi per capire a che livello è veramente la la squadra.
Ultimo commento (Marco2023 - 16:27)
bravo
Ultimo commento (TheQueen - 16:13)
La ruzzia ha risorse umane spropositate rispetto all’Ucraina: il dittatore criminale invia centinaia di migliaia di disperati, presi dalle zone periferiche del paese, poveri, ignoranti, per mandarli al macello. Ne muoiono 1000? 10mila? 100mila? Chi se ne frega. Ancora avanti per le proprie idee ottocentesche di conquista territoriale. Ed intanto trova anche il supporto morale di una minoranza (meno male) di codardi occidentali che lo acclamano standosene seduti sul divano nei paesi civili. Per fortuna il mondo civile e le nazioni occidentali non hanno abbandonato i difensori
Ultimo commento (centauro - 15:20)
Ottimo sistema per annullare il turismo e uccidere le economie degli operatori del settore....questa si chiama autodistruzione.
Ultimo commento (Giorgio Christen - 12:29)
Era Ora era un pagliaccio arrogante
Ultimo commento (core_90 - 11:08)
Proprio grazie a blatter che è stata messa in cattiva luce la svizzera e la fifa..e ha il coraggio di dare consigli sul dafarsi
Ultimo commento (Il_Moralizzatore - 10:40)
Una giornata così...può accompagnare solo.
Ultimo commento (F/A-19 - 10:37)
In Ticino ci sono più o meno 6000 frontalieri nel campo edile quali muratori che portano a casa 5000.- franchi al mese, mi chiedo perché i nostri giovani al posto di istruirsi in campi improponibili ( futuri disoccupati ) non imparino questa professione. La stessa cosa là si può replicare in campo sanitario o dell’istruzione dove le paghe vanno dai 6 mila in su. Chi è disoccupato a volte è perché non ha interesse a mettersi in gioco oppure ha semplicemente scelto una strada a fondo cieco. Il tutto condito da quella voglia di non far nulla per attivarsi con più grinta e voglia di arrivare. Ai nostri giovani vorrei dire di avere fame, voglia di arrivare ed impegno massimo, passione e grinta, così arriverete in alto, forza!
Ultimo commento (F/A-19 - 10:30)
Il lupo fa danni ma anche i pit Bull a quanto pare, un’altro bambino dilaniato più altre aggressioni improvvise fatte da questa razza di cani da estinguere.
Ultimo commento (anaV - 10:09)
c'`un errore di anno nell'articolo....nel 2026...saremo a quota 600...nel 2060 non ci saremo più da un pezzo....
Ultimo commento (Zeno - 07:56)
esternazioni grottesche dalle caverne dei delusi...............
Ultimo commento (Zeno - 07:50)
Tutto un impresa fallimentare !
Ultimo commento (cle72 - 07:34)
Oramai ricordi...io descrivo i fatti reali. Il vecchio detto "la verità fa male" l arte è saperla prendere con leggerezza e viverla serena. Mi sembra di capire dal tuo astio, che non è così nella tua esistenza, quanta bile devi avere. Serena vita.
Ultimo commento (Roger1980 - 23:45)
Giusto per dare l'immagine che gli "intellettuali" sono pro Palestina e contro un paese che si sta difendendo (forse, in maniera esagerata) da un'aggressione...e poi si scopre che si tratta, verosimilmente, dei soliti sinistroidi manipolatori...
Ultimo commento (Gimmi - 23:02)
Intanto nelle stazioni di servizio in autostrada ,Disel e Benzina, la vendono oltre ha 40cts al litro in piu' .......
Ultimo commento (cle72 - 19:08)
Che palle sempre a cercare la polemica. Ma vivete sereni...Pochi ma buoni. Forza Lugano sempre.
Ultimo commento (Aka05 - 17:59)
Anche una vergogna per il buonsenso….
Ultimo commento (F/A-19 - 17:55)
Che scoperta, chi vuole accollarsi un debito senza fondo?
Ultimo commento (SSG - 16:49)
chissà cosa avrà scritto oggi lo Zeno-finlandese ... se è come quello che abbiamo noi :)
Ultimo commento (Ottantotto Pigna - 15:56)
20’000€ al giorno 😂🤦🏻‍♂️
Ultimo commento (nuska - 15:25)
per i 3 bianconeri, convocazione meritata.